329 6815377 info@latraccia.net

RESCHIGLIANO - Condominio “ORESTILLIANUS”

RESCHIGLIANO (PD) Via Foffani – Condominio “Orestillianus”

Quindici abitazioni realizzate mettendo a frutto le più innovative soluzioni sia dal punto di vista tecnologico ambientale a Reschigliano. Appartamenti a zero emissioni con il massimo della tecnologia.

NO MEDIAZIONE,
VENDITA DIRETTA.
AGEVOLAZIONI FISCALI.
TRATTAMENTO DI FAVORE PER ACQUISTO SU CARTA.

Reschigliano – Condominio “Orestillianus”

Quindici abitazioni realizzate mettendo a frutto le più innovative soluzioni sia dal punto di vista tecnologico ambientale, sia dal punto di vista architettonico ed estetico.

A Campodarsego, località Reschigliano via Foffani a poche centinaia di metri dall’uscita di Reschigliano della nuova statale del Santo, e di fronte ad un’area a parco pubblico attrezzato, la Cooperativa “La Traccia” realizza un piccolo fabbricato con unità abitative di diverse dimensioni, tutte con ampie terrazze o giardino esclusivo, da due e tre camere.

Infatti il fabbricato sarà a zero emissioni di CO2 nell’ambiente, classe energetica A4, con cappotto da 15 cm e pannelli fotovoltaici da 3 Kw. per ogni abitazione e dotato inoltre delle più recenti tecnologie per il contenimento dell’inquinamento indoor. 

Dal punto di vista architettonico l’impianto estetico del fabbricato è moderno e accattivante, e allo stesso tempo attento alle esigenze emerse dalle ultime emergenze sanitarie con la previsione di ampi spazi interni ed esterni attraverso ampi giardini esclusivi o ampie e profonde terrazze abitabili che abbinate ad ampie finestrature le rendono una vera e propria espansione della zona giorno. Tutte le zone giorno sono orientate a sud potendo sfruttare oltre alla favorevole esposizione anche la vista del parco che si trova proprio davanti al fabbricato.

Non solo sono personalizzabili e finiture interne quali pavimenti, rivestimenti, sanitari e porte che possono essere scelte all’interno di un fornitissimo capitolato, ma anche il layout interno delle abitazioni è adattabile alle specifiche esigenze di ogni cliente per rendere la propria nuova abitazione un rifugio sicuro pronto ad ogni sorpresa della vita.

  • Appartamenti da due camere al piano terra con ingresso autonomo e ampio giardino esclusivo.
  • Appartamenti da due o tre camere al primo o al secondo piano, con ampio terrazzo.

 

Qualità delle finiture di alto livello, con scelta su un ricco capitolato. Possibilità, per chi prenoterà per tempo, di scegliere il layout della distribuzione interna degli spazi.

Gli appartamenti del condominio “Orestillianus” di Reschigliano sono in classe energetica A4 e producono zero emissioni di CO2 grazie alle tecnologie di nuovissima generazione. Pompe di calore alimentate da fonti rinnovabili (pannelli fotovoltaici) e areazione forzata controllata con scambiatori di calore garantiranno il massimo del comfort degli ambienti realizzati.

Chi prenoterà per tempo la sua casa, oltre a poter scegliere le soluzioni migliori e più adatte alle sue esigenze, potrà selezionare le finiture e godere di alcune detrazioni.

A breve

Contatta il nostro responsabile

Quali sono i requisiti per acquistare?

È richiesto il requisito prima casa.

Cosa significa acquistare da una cooperativa?

Acquistare da una cooperativa non è molto diverso rispetto all’acquisto sul libero mercato, fornendo i vantaggi di poter partecipare – anche dal punto di vista decisionale – alla fase di realizzazione e di costruzione, garantendosi così la massima trasparenza e controllo della qualità in ogni fase.

Per altri dettagli lasciaci un messaggio.

DANIELE RAFFAELLI

raffaelli.daniele@latraccia.net

329.6815377

LA TRACCIA

Cooperativa La Traccia  -  via Savelli 120 int.4 - 35129 PADOVA - C.F. e P.IVA 00972320287

Privacy Policy