329 6815377 info@latraccia.net

MASERA' - (PD)

RESIDENCE SMART LIVING MASERA’ (PD)

Tredici unità abitative nel centro del Comune di Maserà. Appartamenti e villette bifamiliari a zero emissioni con il massimo della tecnologia.

NO MEDIAZIONE,
VENDITA DIRETTA.
AGEVOLAZIONI FISCALI.
TRATTAMENTO DI FAVORE PER ACQUISTO SU CARTA.

Residence Smart Living Maserà: la casa del domani

Nel centro del Comune di Maserà (PD), tra via Tito Livio e piazza del Volontariato, pronte a fine 2021 tredici unità abitative, tra appartamenti e villette bifamiliari e trifamiliari. Case grandi per chi ha bisogno di spazio: sia gli appartamenti che le porzioni di bifamiliare e tre camere dispongono di doppi servizi, tre camere da letto e ampie terrazze abitabili.

Un taglio architettonico moderno che non rinuncia alle caratteristiche più fedeli alla tradizione, rivisitate secondo le soluzioni più moderne, come il tetto a falde. Disposizione degli spazi interni personalizzabile.

Rifiniture come alzanti scorrevoli, tapparelle elettrificate controllabili da remoto, areazione forzata controllata, travature a vista a legno sbiancato, pavimenti in gres porcellanato a scelta, pompe di calore, predisposizione ad aria condizionata e allarmi. Tutto il meglio anche per vivere la transizione energetica: tutte le case sono in Classe A4 a zero emissioni: alimentazione elettrica con pannelli fotovoltaici per ciascuna unità abitativa da 3kW-h. Niente allacciamento al gas: una bolletta in meno da pagare e meno immissioni nocive nell’ambiente.

Le bifamiliari sono composte da: ingresso, ampio giardino esclusivo, portico, zona giorno con cucina separata, abitabile, disimpegno e bagno oltre al garage e al posto macchina esterno.

Al primo piano abbiamo il disimpegno, un ampio bagno, e tre camere con terrazzo. Per quanto riguarda la quadrifamiliare invece, le quattro unità abitative hanno tutte accesso autonomo, le due al piano terra hanno ampi giardini, sono composte da zona giorno con cucina separata, doppi servizi finestrati e tre camere da letto.

Al primo piano i due appartamenti sono composti da: zona giorno, cucina separata abitabile, doppi servizi con finestra, tre camere da letto e ampie terrazze abitabili. La trifamiliare infine è composta da due unità abitative di testa simili alle bifamiliari, e un’unità abitativa centrale di grandi dimensioni con al piano terra giardino esclusivo, garage, ingresso, zona giorno con cucina separata e servizio, e al primo piano abbiamo tre camere matrimoniali e un ulteriore bagno, oltre ad altre due terrazze di grandi dimensioni.

Taglio architettonico moderno con elementi della tradizione: travature a vista a legno sbiancato, pavimenti in gres porcellanato a scelta, alzanti scorrevoli, tetto a falde. Disposizione degli spazi interni personalizzabile.

Gli alloggi del Residence Smart Living Maserà sono in classe energetica A4 e producono zero emissioni grazie alle tecnologie di nuovissima generazione. Pannelli fotovoltaici da 3kW-h per ciascuna unità abitativa, aereazione forzata controllata, tapparelle elettrificate domotizzabili, niente gas nelle abitazioni.

Chi prenoterà per tempo la sua casa, oltre a poter scegliere le soluzioni migliori e più adatte alle sue esigenze, potrà selezionare le finiture e godere di alcune detrazioni.

Porzione di bifamiliare a partire da 260 mila euro.

Contatta il nostro responsabile

Quali sono i requisiti per acquistare?

È richiesto il requisito prima casa.

Cosa significa acquistare da una cooperativa?

Acquistare da una cooperativa non è molto diverso rispetto all’acquisto sul libero mercato, fornendo i vantaggi di poter partecipare – anche dal punto di vista decisionale – alla fase di realizzazione e di costruzione, garantendosi così la massima trasparenza e controllo della qualità in ogni fase.

Per altri dettagli lasciaci un messaggio.

DANIELE RAFFAELLI

raffaelli.daniele@latraccia.net

329.6815377

LA TRACCIA

Cooperativa La Traccia  -  via Savelli 120 int.4 - 35129 PADOVA - C.F. e P.IVA 00972320287

Privacy Policy