329 6815377 info@latraccia.net

MASERA' - (PD)

RESIDENCE SMART LIVING MASERA’ (PD)

Tredici villette nel centro del Comune di Maserà. Bifamiliari e trifamiliari a zero emissioni con il massimo della tecnologia.

AGEVOLAZIONI FISCALI.
TRATTAMENTO DI FAVORE PER ACQUISTO SU CARTA.

Residence Smart Living Maserà: la casa del domani

Nel centro del Comune di Maserà (PD), tra via Tito Livio e piazza del Volontariato, pronte nel 2022 tredici unità abitative, tra villette bifamiliari e trifamiliari. Case grandi per chi ha bisogno di spazio: le villette dispongono di doppi servizi, tre camere da letto e ampie terrazze abitabili.

Un taglio architettonico moderno che non rinuncia alle caratteristiche più fedeli alla tradizione, rivisitate secondo le soluzioni più moderne, come il tetto a falde. Disposizione degli spazi interni personalizzabile.

Rifiniture come alzanti scorrevoli, tapparelle elettrificate controllabili da remoto, areazione forzata controllata, travature a vista a legno sbiancato, pavimenti in gres porcellanato a scelta, pompe di calore, predisposizione ad aria condizionata e allarmi. Tutto il meglio anche per vivere la transizione energetica: tutte le case sono in Classe A4 a zero emissioni grazie a alimentazione elettrica con pannelli fotovoltaici per ciascuna unità abitativa da 3kW-h. Niente allacciamento al gas: una bolletta in meno da pagare e meno immissioni nocive nell’ambiente.

ATTUALMENTE IN VENDITA
TRIFAMILIARE DI TESTA
BIFAMILIARI

Per info:
Emiliano Manni
338.1588333
emilianomanni@civico1.it

 

 

Da Maserà a Padova: la tranquillità a pochi minuti dal Centro

Le villette sono situate all’interno di un residence, caratterizzato dalla presenza di giardini privati e di un bellissimo parco pubblico. Le case hanno però allo stesso tempo l’accesso diretto alla via principale a 100 metri, con collegamento alla città in tempi rapidi.

Punti di interesse nelle vicinanze

A pochi minuti dalle villette vi sono tutti i servizi necessari e vari punti di interesse della città, come ad esempio:

  • Comune, Comando dei carabinieri, Ufficio postale, Guardia Medica, Croce Rossa con ambulanza, Ambulatorio Veterinario, a pochi metri di camminata;
  • Scuola primaria e secondaria;
  • Supermercati, mercato cittadino, negozi per la cura della persona;
  • Fermata dell’autobus, colonnine di ricarica per auto elettriche;
  • Parcheggi;
  • Attrazioni varie;
  • Ospedale Universitario di Padova, di Sant’Antonio o di Abano Terme tutti a circa 10 km;

Trifamiliari

Le trifamiliari si differenziano dalle soluzioni bifamiliari per la possibilità di decidere se avere giardini più piccoli (la trifamiliare centrale di circa 85 mq) oppure il giardino più grande, infatti la metratura minima parte dai 170 mq per arrivare ai 225 mq.

La struttura degli immobili, esclusa la porzione centrale della trifamiliare, è molto simile alla struttura delle bifamiliari.

Bifamiliari

Sono previsti tre fabbricati bifamiliari, per un totale di sei unità immobiliari.
Gli immobili dispongono di giardini di almeno 145 mq, superficie interna di circa 125 mq, circa 30 mq di terrazze, garage di 15 mq.

Le bifamiliari sono composte da: ingresso, ampio giardino esclusivo, portico, zona giorno con cucina separata, abitabile, disimpegno e bagno oltre al garage e al posto macchina esterno.

Al primo piano abbiamo il disimpegno, un ampio bagno, e tre camere con terrazzo.

Taglio architettonico moderno con elementi della tradizione: travature a vista a legno sbiancato, pavimenti in gres porcellanato a scelta, alzanti scorrevoli, tetto a falde. Disposizione degli spazi interni personalizzabile.

Gli alloggi del Residence Smart Living Maserà sono in classe energetica A4 e producono zero emissioni grazie alle tecnologie di nuovissima generazione. Pannelli fotovoltaici da 3kW-h per ciascuna unità abitativa, aereazione forzata controllata, tapparelle elettrificate domotizzabili, niente gas nelle abitazioni.

Prezzi a partire da 245 mila euro.

Contatta il nostro responsabile

Quali sono i requisiti per acquistare?

È richiesto il requisito prima casa.

Cosa significa acquistare da una cooperativa?

Acquistare da una cooperativa non è molto diverso rispetto all’acquisto sul libero mercato, fornendo i vantaggi di poter partecipare – anche dal punto di vista decisionale – alla fase di realizzazione e di costruzione, garantendosi così la massima trasparenza e controllo della qualità in ogni fase.

Per altri dettagli lasciaci un messaggio.

Per maggiori informazioni o per fissare una visita :

Per info:
Emiliano Manni
338.1588333
emilianomanni@civico1.it

LA TRACCIA

Cooperativa La Traccia  -  via Savelli 120 int.4 - 35129 PADOVA - C.F. e P.IVA 00972320287

Privacy Policy