329 6815377 info@latraccia.net

LOFT SIWA CITTADELLA

LOFT SIWA A CITTADELLA

Un saluto alle vecchie logiche condominiali, grazie al numero limitato di unità per edificio e alle spese comuni davvero irrisorie.

NO MEDIAZIONE,
VENDITA DIRETTA.
AGEVOLAZIONI FISCALI.

Loft Siwa: un’oasi di comfort a Cittadella

Abitare in un’oasi di comfort a Cittadella grazie ai Loft Siwa della cooperativa “La Traccia”.

In via Andrea Palladio, in Borgo Vicenza, a 700 metri dalle storiche mura, sono già pronti due edifici autonomi, una quadrifamiliare e un blocchetto di cinque abitazioni, tutte in Classe A4 e dotate dei comfort degli ultimi ritrovati dell’edilizia.

Appartamenti da due o quattro camere a partire da 220 mila euro. Attici esclusivi ai piani superiori, appartamenti con giardini esclusivi ai piani terra.

Il meglio del risparmio energetico con pompe di calore e impianto fotovoltaico.

Un saluto alle vecchie logiche condominiali, grazie al numero limitato di unità per edificio e alle spese comuni davvero irrisorie.

La quadrifamiliare e il piccolo condominio da cinque unità saranno composti da appartamenti al piano terra, con accesso autonomo e ampio giardino, e da veri e propri loft al primo piano. I loft, con travature in legno sbiancato, avranno a disposizione ampi soppalchi abitabili, affacciati sulla zona giorno a doppia altezza, che raggiungeranno i 60 metri di superficie, spazi “open” dalle grandi finestre da utilizzare come salottini, studi, camere da letto o spazi gioco per i bambini. Inclusi nei loft anche ampie logge e terrazze per chi non rinuncia alla vita all’aria aperta.

I loft e gli appartamenti al piano terra disporranno da una alle tre camere da letto.

 

La cura degli spazi, il design moderno, la possibilità di personalizzare le finiture, unite alla dotazione arricchita da garage doppi al piano interrato rendono unico e raffinato il vivere contemporaneo.

I Loft Siwa avranno un basso impatto ambientale e consumi ridottissimi, grazie alle pompe di calore, agli impianti solari e fotovoltaici e ai moderni sistemi di domotica. Vivere in Classe A4 significa risparmiare sulle bollette e allo stesso tempo rispettare l’ambiente.

Chi prenoterà per tempo la sua casa, oltre a poter scegliere le soluzioni migliori e più adatte alle sue esigenze, potrà selezionare le finiture e godere di alcune detrazioni.

  • Progettazione 100%
  • Raccolta soci 30%
  • Fondamenta 0%
  • Struttura 0%
  • Finiture 0%

Contatta il nostro responsabile

Quali sono i requisiti per acquistare?

È richiesto il requisito prima casa.

Cosa significa acquistare da una cooperativa?

Acquistare da una cooperativa non è molto diverso rispetto all’acquisto sul libero mercato, fornendo i vantaggi di poter partecipare – anche dal punto di vista decisionale – alla fase di realizzazione e di costruzione, garantendosi così la massima trasparenza e controllo della qualità in ogni fase.

Per altri dettagli lasciaci un messaggio.

 

DANIELE RAFFAELLI

raffaelli.daniele@latraccia.net

329.6815377

LA TRACCIA

Cooperativa La Traccia  -  via Savelli 120 int.4 - 35129 PADOVA - C.F. e P.IVA 00972320287

Privacy Policy